Se Non Vuoi Scoprire Come Creare Un'Attività OnLine Seria e Straordinariamente Redditizia, Allora Esci Immediatamente Da Questo Sito.

Se Invece Desideri Avere Tutti i Dettagli su Come Costruire Seriamente il Tuo Reddito a Lungo Termine Lavorando da Casa, Prenditi Giusto il Tempo Necessario e Avrai Accesso alle "Strategie Vincenti di Lavoro con Internet".


E per cambiare una volta per tutte il tuo stile di vita, scarica subito GRATIS il mio report "LAVORARE CON INTERNET - Libertà e Guadagno"



venerdì 27 novembre 2009

Non siamo Americani, ma… Italiani

Perchè gli Americani sono sempre anni avanti a noi? Forse sono migliori di noi, o forse sono dei marziani, non penso sia così ma semplicemente che sono affetti da megalomania. Si, è questa la loro arma vincente, il fatto di vedere sempre le cose e farle cento volte più grandi di quello che serve realmente. Questo li porta ad essere sempre i primi in tutto, e comunque sia anche se spesso sbagliano il fatto di fare sempre le cose in grande fà si che possano permettersi dei margini di errore. Il fatto di creare qualsiasi cosa che può essere dalla melanzana gigante al grattacielo più alto, fa si che nello stesso campo si possa raccogliere il quantitativo cento volte superiore di melanzane rispetto ad un campo coltivato in modo tradizionale. A questo punto l’americano può avere tutte le disavventure possibili ed immaginabili ma alla fine del raccolto avrà un quantitativo tale che gli permette di sopravvivere e di investire nuovamente . Noi Italiani da sempre siamo un passo indietro rispetto a loro, e non perchè siamo più stupidi di loro,( non dimentichiamoci che tra i migliori cervelli al mondo ci sono gli Italiani ) ma semplicemente non vediamo le cose cento volte più grandi. Ciò vuol dire che se mettiamo su un impresa la mettiamo in modo che si debba guadagnare quello che basta per portarci a casa un buon stipendio, poterci permettere la nostra casetta, le ferie e la pay tv. Questo fa si che poi, quando arrivano le tasse e dobbiamo pagarle, qualche cliente non paga e ci vengono a mancare le risorse, ci ammaliamo e non possiamo lavorare per qualche giorno, questo diventa un dramma, e quindi alla fine il nostro raccolto non è abbastanza sufficiente per vivere.

Se vogliamo iniziare a creare qualcosa che ci dia la possibilità di vivere veramente meglio, dobbiamo iniziare a vedere e pensare alle cose cento volte più grandi. Perche questo? Semplice, se le pensi solo dieci volte più grandi ne raccogli una, se ne pensi cento magari ne puoi raccogliere dieci, e allora ti puoi permettere di pagare le tasse senza pensarci, o fare le ferie dove si vuole e non dove si può, e se per caso ci viene l’influenza possiamo curarci a casa tranquillamente, invece di dover lavorare anche se stiamo male.

Io credo molto nell’Internet Marketing, e penso che possa essere una ottima forma di reddito , ma in Italia la vendita online non è ancora decollata, vuoi perchè in passato ci sono stati i furbacchioni che hanno dato solo fregature e questo ha fatto in modo che le persone non si fidassero di questa forma di vendita, ma secondo me i tempi stanno cambiando e nei prossimi anni il mercato online avrà una grande espansione anche in Italia. Però come tutte le attività di successo dovranno essere create in modo professionale e non casuale. Come si diventa un professionista? Con la conoscenza.

Se non abbiamo le giuste informazioni siamo destinati a fallire, perchè fare gli errori che sono già stati fatti in passato? Forse è meglio apprendere da chi ha già esperienza e la mette a nostra disposizione. Possiamo trovare tutte le informazioni che necessitiamo proprio qui in rete, ci sono decine di ebook che spiegano in modo pratico come avviare un’ attività di vendita online.

Autore: francof665 – Fonte: Articledirectory.it

Nessun commento:

Posta un commento

MisterDomain.EU MisterDomain.EU
Aggregatore notizie RSS BlogItalia - La directory italiana dei blog