Se Non Vuoi Scoprire Come Creare Un'Attività OnLine Seria e Straordinariamente Redditizia, Allora Esci Immediatamente Da Questo Sito.

Se Invece Desideri Avere Tutti i Dettagli su Come Costruire Seriamente il Tuo Reddito a Lungo Termine Lavorando da Casa, Prenditi Giusto il Tempo Necessario e Avrai Accesso alle "Strategie Vincenti di Lavoro con Internet".


E per cambiare una volta per tutte il tuo stile di vita, scarica subito GRATIS il mio report "LAVORARE CON INTERNET - Libertà e Guadagno"



martedì 18 maggio 2010

Tre tattiche per portare traffico web senza spendere un centesimo

Stai sempre a sbattere la testa per la frustrazione di non ricevere tutto il traffico internet che desideri? Sei tormentato dal fatto che pur avendo accesso a molte informazioni sulle tattiche di traffico gratuito non riesci a metterle in pratica? Stai spendendo molti soldi e sei scoraggiato per gli scarsi risultati che riesci ad ottenere con Google AdWords? Se la risposta a queste tre domande è affermativa, come immagino, sappi che puoi impiegare tre ottime tattiche per portare traffico al tuo sito web senza un solo centesimo di spesa. Vediamole insieme:

1. Crea molti link
Di tutte le tattiche per aumentare il traffico verso il tuo sito, quella che può farti ottenere i risultati migliori è l’inserimento di link da e verso altri siti web, ed è anche quella più ampiamente utilizzata. Basta fare in modo che lo scambio di link avvenga con altri siti che trattino un argomento molto simile al tuo, rispettando così il principio della “pertinenza” tanto caro ai motori di ricerca, Google primo fra tutti.

2. Ottimizza i Meta Tag
Un altro modo per acquisire il traffico desiderato per il tuo sito web è basato sul corretto inserimento dei Meta tag con le parole chiave strategiche, cioè quelle che identificano meglio i tuo businnes. I Meta tag aiutano parecchio i motori di ricerca nell’indicizzazione delle pagine web. Se sei abbastanza abile a smanettare con l’HTML, puoi facilmente “manipolare” i tuoi Meta tag ottenendo così un buon livello di ottimizzazione SEO, a tutto vantaggio della ricerca organica del tuo sito.

Scrivere articoli che forniscano informazioni utili riguardo il vostro businness è uno dei migliori modi. Utilizzare strumenti gratuiti di suggerimento delle parole chiave più adatte (ad es. il Keyword Tool di Google) ti aiuterà a scrivere articoli ottimizzati sotto l’aspetto SEO in grado di portare più traffico al tuo sito web. Cerca di ripetere costantemente questa tattica e vedrai crescere il numero di visitatori nuovi, non solo, molti torneranno a visitarti per scoprire le novità che hai inserito. L’invio di questi articoli agli elenchi delle diverse article-directory fornirà maggiore visibilità al tuo sito o blog.

Questi metodi, se utilizzati correttamente, ti faranno raggiungere un ottimo livello di visibilità e di visitatori interessati al tuo businness con il tanto auspicato aumento del tasso di conversione.
MisterDomain.EU MisterDomain.EU
Aggregatore notizie RSS BlogItalia - La directory italiana dei blog